Criticità Meteo per “Anomalia Termica Negativa” a partire dalle ore 20.00 fino alle 12.00 del 01.03.2018

La Protezione Civile della Regione Campania ha inviato un nuovo avviso di criticità meteo per “anomalia termica negativa”: a partire dalle 20 di oggi, e fino alle 12 di domani, si attendono, “precipitazioni prevalentemente nevose, localmente anche a quote di pianura, quota neve in innalzamento nel corso della mattinata”. Le gelate interesseranno tutte le quote durante la notte.

A partire dalle 21,00 di oggi tutto il Casertano sarà interessato da temperature intorno ai -4 gradi in pianura, fino ad arrivare a -10 gradi percepiti a quote più alte.

Inoltre sono previste precipitazioni nevose su tutta la provincia di Caserta, le quali potrebbero perdurare anche fino le prime ore del mattino.

Il responsabile della Protezione Civile del Comune di Francolise

Augusto Lanna